Your browser does not support SVG
sito agriturismo monte sereo

Benvenuti nel nuovo sito dell’agriturismo Monte Sereo! Una nuova “casa virtuale” dedicata a presentare la nostra struttura e i nostri prodotti di alta qualità.

L’agriturismo Monte Sereo, gestito dalla famiglia Granata, è un luogo speciale immerso nel verde dei Colli Euganei e circondato dall’oliveto che viene coltivato con attenzione, passione e cura e che regala olio extra-vergine di oliva di alta qualità.

Da queste basi abbiamo progettato un nuovo sito internet che mettesse in risalto quello che sappiamo fare meglio: accogliere ospiti e realizzare olio di oliva.

L’accoglienza a Monte Sereo

Abbiamo dedicato numerose pagine del nostro sito per presentare al meglio la nostra idea di accoglienza e quali spazi un nostro ospite può trovare tra le mura di Monte Sereo.
Dalla presentazione dell’intera struttura alle singole camere che riportano i nomi degli olivi che circondano il nostro agriturismo: Leccino, Rasara, Pendolino e Marzemina.

Chi sceglie Monte Sereo sceglie anche il territorio in cui siamo: i Colli Euganei. Proprio per questo abbiamo voluto illustrare e spiegare cosa sia possibile fare nei pressi del nostro agriturismo, all’interno di un territorio magico e speciale come possono essere le nostre colline. Riteniamo che sia giusto far conoscere ai nostri ospiti, prima che arrivino da noi, cosa possono trovare nella nostra impareggiabile destinazione. Dagli sport alla vita attiva, dalla cultura all’enogastronomia, fino al solo e completo relax e benessere. Tutte queste informazioni sono racchiuse nella pagina “Tempo libero”.

L’azienda agricola e i nostri prodotti

Accanto all’agriturismo vi è l’azienda agricola dedicata alla coltivazione delle olive che, una volta raccolte, diventeranno l’olio extra-vergine di Monte Sereo. 

Un olio di alta qualità, riconosciuto da varie attestazioni che nel corso degli anni abbiamo avuto l’onore e il piacere di ricevere e che confermano il valore del nostro attento lavoro.
All’olio abbiamo dedicato una sezione del sito in cui illustriamo anche le attività della nostra azienda agricola.

A noi non resta che augurarvi una buona visita nel nostro sito e di salutarvi con un “arrivederci” a quando sceglierete di trascorrere il vostro tempo libero in nostra compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.